Valentina Abate ⋆ Matteo Salvo

Valentina

Scheda 20/80

(Se non hai idea di cosa sia la regola del 20/80: si tratta di quel 20% di informazioni che rispondono all’80% delle domande – uno dei capisaldi del nostro Metodo)

Nome: Valentina

Cognome: Abate

Dove, quando: Foggia,

Cosa fa per Mind Performance: Consulente e Learning Coach

Cosa non si dimenticherà mai: Il primo incontro con Matteo Salvo

Cosa vorrebbe sapere a memoria:

Contattala! [email protected]

Pugliese doc, 

Valentina ha una laurea in legge, è giornalista iscritta all’albo dei pubblicisti e vive a Foggia dove ha collaborato con diverse testate locali, emittenti televisive e radio.

Ha vissuto a Milano, addentrandosi nel mondo della crescita personale, formandosi e lavorando nel team di Roberto Re come Sales e Coach e successivamente con il Dott. Roy Martina, medico olistico, di cui è Omega Health Coach certificata.

Appassionata di comunicazione, ha approfondito la Programmazione Neuro Linguistica diventando NLP Master Practitioner e frequentando corsi di Comunicazione Efficace, Public Speaking e Leadership.

Nel campo olistico, ha conseguito il 1° livello di Reiki metodo Usui, il 1° livello di Theta Healing ed è specializzata nel metodo NEI (Neuro Emotional Integration) di Equilibrio Emozionale e Kinesiologia del Dott. Roy Martina.

Adora lavorare con i ragazzi e i bambini ed è stata per 7 anni Tutor dell’apprendimento in un centro studi di Foggia, affiancando e supportando i ragazzi nello studio per favorire un atteggiamento autonomo, individuando il metodo personale più strategico ed efficace.

Valentina ha un carattere molto aperto, tra i suoi punti di forza c’è senza dubbio il sorriso, uno spiccato senso dell’umorismo e la capacità di ascolto.

Da due anni fa parte di un Laboratorio Teatrale sperimentale della sua città e ama molto i balli caraibici e viaggiare.

La sua curiosità e capacità di guida empatica, da sempre sono stati una grande risorsa. 

Da febbraio 2021 è entrata nel Team di Matteo Salvo dove svolge un ruolo “poliedrico” come consulente per l’orientamento al più efficace percorso sulle strategie di apprendimento e le tecniche di memoria, come Learning Coach di supporto nei progetti e percorsi di Mind Performance e nel Customer Care.

Socializziamo!

Seguici sui canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività.
Approfondimenti e contenuti esclusivi sui temi legati all’apprendimento e alla memoria.

Iscriviti alla newsletter!

Sii il primo a ricevere le informazioni.

Torna su