Chiamaci800 642 081
  • 0
    Il carrello è vuoto

“Studiare è un gioco da ragazzi”: presentazione live streaming

Studiare è un gioco da ragazzi è il nuovo metodo rivoluzionario per studiare e fare i compiti in modo efficace e veloce. È una guida pratica per affrontare interrogazioni ed esami, è la certezza e la sicurezza di sentirsi preparati su qualsiasi argomento.

copertina

Ti racconterò nel dettaglio tutti i segreti del mio libro Studiare è un gioco da ragazzi, ti aspetto in streaming! Te ne accorgerai di persona, con questo libro, lo studio diventerà piacevole e l’apprendimento molto facile.

Come potevo non accettare? Quando mi hanno chiesto di presentare il mio ultimo libro Studiare è un gioco da ragazzi ai loro utenti iscritti al sito è stato per me un onore e un piacere. Francesco Rosso, il fondatore di Macrolibrarsi e tutte le persone del suo team sono persone straordinarie che lavorano con degli standard elevatissimi per dare il meglio ai loro clienti.  Ho avuto il piacere di incontrarli ad un corso diversi anni fa e poi da un rapporto di lavoro nel tempo siamo diventati grandi amici. I miei due libri precedenti Il segreto di una memoria prodigiosa e Impara l’inglese in un mese sono tra i loro libri più venduti da sempre e sono al e al 12° posto dei loro best seller.
Chissà se anche Studiare è un gioco da ragazzi arriverà così in alto… per ora è al 4° posto tra i libri più venduti della settimana.

Se non hai ancora avuto modo di vedere quali sono i risultati straordinari che ciascuno di noi può ottenere, allora ti aspetto in diretta e ovunque tu sarai, ti basta una connessione per vederci in streaming.

Prenota qui il tuo posto.

In breve tempo imparerai un metodo di studio che ti aiuterà nel tempo, avrai la certezza del risultato finale e risparmierai così tanto tempo che la qualità del tuo tempo liberò cambierà. Da oggi, avrai molto più tempo per te e i tuoi interessi.

Non dimenticare, che questo libro è una guida per chi studia ma anche per genitori, dirigenti scolastici e insegnanti!

 Se desideri altri informazioni contattaci al Numero Verde 800 642 081 oppure clicca qui.