"Il segreto di una memoria prodigiosa" con il Sole 24 Ore ⋆ Matteo Salvo
In collaborazione con il Sole 24 Ore
Avere una buona memoria, ancora oggi, può davvero fare la differenza
Dai concetti ai numeri alle formule: per ogni necessità il metodo più adatto
Scopri tutti i segreti di un campione di memoria!
VEDI LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR
Loading the player…

Il segreto di una memoria prodigiosa

A distanza di circa un decennio dalla pubblicazione della prima edizione abbiamo completamente rivisto nei contenuti e nella grafica. Il titolo offre esattamente ciò che promette: le tecniche e le strategie per una memoria prodigiosa, in grado di memorizzare e ricordare in tempi record. Con questo libro, riproposto in un’edizione riveduta e corretta, l’apprendimento diventerà un’attività piacevole e ricca di soddisfazioni.

Il segreto di una memoria prodigiosa è un manuale completo, semplice e pratico per portarti direttamente al risultato!

Ogni argomento è accompagnato da una serie di esercizi che renderanno l’applicazione delle tecniche di memoria un gesto spontaneo e naturale.

I benefici

A TUTTO TONDO

Date di compleanno, numeri, codici, elenchi… Avere una buona memoria è ancora oggi una qualità preziosa: vedrai benefici immediati nella quotidianità.

ESERCIZIO

La memoria non è un dono: va allenata, al pari di un muscolo, con gli strumenti adatti. Teoria e pratica si alternano per fare di te un vero Atleta della Mente. Sei pronto?

COMPETENZA

L’autore, Matteo Salvo, ha vinto il Campionato Internazionale di Memoria, due volte! Chi meglio di lui può svelarci i segreti della mente?

Torna su