Chiamaci 011 7807260
  • 0
    Il carrello è vuoto

Gli studenti universitari non sanno come prendere appunti correttamente perché non conoscono le tecniche giuste per massimizzare i risultati del loro lavoro.

L’unica cosa che fanno è trascrivere le lezioni. In pratica, cercano di ascoltare la lezioni e di trascriverne le parti più importanti o di registrare l’audio per poi sbobinarlo a mano, perdendo ore e ore di lavoro.

In entrambi i casi, solo chi ha buona volontà, ed è pronto a investire un numero di ore spropositato, rispetto al reale impegno richiesto, riuscirà a districarsi, in quello che appare, sin dal subito, un autentico ginepraio…
In realtà, rispetto alle due opzioni sopra accennate, ne esiste una Terza Strada che è estremamente più efficiente delle altre, permettendo di prendere appunti nel miglior modo possibile!!!

Scopri il miglior modo per ottimizzare il tempo dedicato allo studio e avere così più spazio da destinare alle passioni personali.

 

Se hai domande, contattaci, saremo felici di rispondere ai tuoi dubbi


Coro Online sulle Mappe Mentali

Scopri il mio corso Online interamente dedicato alle Mappe Mentali.

Il videocorso  è stato creato attraverso le tecniche più avanzate di apprendimento rapido e ti permetterà di imparare da zero cosa sono, come creare e utilizzare le Mappe Mentali.

video corso mappe mentalie