Impara l’inglese in un mese
Impara l’inglese in un mese
Il libro è un vero e proprio corso di inglese, ti accompagnerà ad imparare le informazioni e i concetti a seconda della ricorrenza e dell’occasione, per iniziare subito a padroneggiare lal lingua.
– Pronuncia e grafia: dopo aver memorizzato regole e vocaboli di ogni specifico argomento ci sono gli esercizi per consolidare le nozioni.
– Memorizzazione: avviene attraverso l’utilizzo delle illustrazioni con le associazioni di immagini.
– Apprendimento: alla fine di ogni tappa si giunge alla frontiera dove, per passare alla tappa successiva, sarà necessario rispondere a un paio di domande che sono come una parola d’ordine.
Riguardano eccezioni o argomenti particolari e saperne la risposta dimostra che hai imparato bene la tappa precedente e puoi accedere alla successiva.
– Consolidamento: in ogni tappa sono riportati quali argomenti ripassare delle tappe precedenti in modo da mandare le informazioni nella memoria a lungo termine.


Riceverai un’email contente la prima parte del libro e dei Bonus interessanti per imparare l’inglese.
I benefici

TEMPO
Imparare una nuova lingua con le tecniche tradizionali è un processo lungo e stancante: scopri come velocizzare i tempi.

APPROCCIO
Le tecniche di memoria offrono un’occasione di apprendimento unica per quanto riguarda le lingue: ricorderai grafia e pronuncia in mondo semplice e intuitivo.

EFFICACIA
Il libro permette di iniziare fin da subito a comunicare in inglese. L’efficacia delle tecniche utilizzate è ampiamente dimostrata come metodo d’apprendimento.
Col pacchetto “MemoEnglish Deluxe” hai in omaggio il libro “Impara l’inglese in un mese”.
Matteo Salvo
Sono il primo istruttore di Mappe Mentali® certificato d’Europa Dal 2000 sono specializzato nell’insegnamento delle discipline mentali presso atenei internazionali.
Attualmente dirigo Mind Performance a Torino: la scuola in cui mi dedico alla ricerca e all’insegnamento di metodi di memorizzazione e di apprendimento rapido. In realtà preferisco considerarla una palestra. La capacità di apprendere, infatti, non è un dono, è più come un muscolo che va allenato con gli strumenti giusti – ed è alla portata di tutti. Propongo corsi per aziende e privati, da manager e professionisti a studenti di tutte le età.

Ho collaborato con









realizzate
lezione
al corso