Chiamaci800 642 081
  • 0
    Il carrello è vuoto

LiveOne2one: a tu per tu con Matteo

LiveOne2one è un corso che ti permette di imparare cose nuove e approfondire quelle che già conosci in totale sintonia con le tue necessità ed esigenze. Questo significa che il corso LiveOne2one è un corso dal vivo in cui Matteo ti seguirà individualmente, personalizzando il percorso sulla base delle tue esigenze. Non a caso, infatti, orari, giorni e durata delle lezioni vengono stabilite insieme a te. Programma del corso Il corso dal vivo individuale di Matteo Salvo è completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze e può essere richiesto per: tecniche di memoria mappe mentali tecniche di lettura veloce apprendimento inglese tecniche di rilassamento tecniche di concentrazione public speaking tecniche di apprendimento rapido Il vantaggio ulteriore del corso dal vivo individuale, rispetto a quello collettivo, è che può essere richiesta la trattazione anche di più argomenti: sarà poi Matteo Salvo stesso a consigliarvi quanti giorni saranno necessari per ottenere i risultati desiderati. Dove e quando Orari, giorni e durata delle lezioni vengono stabilite insieme al partecipante in base alle specifiche esigenze. Guarda il video di anteprima: Prezzo Le opzioni a tua disposizione sono molteplici e variano in base alla propria personalizzazione. Richiedi un preventivo, sarà cura dello Staff seguirti nelle tue specifiche richieste. Numero partecipanti E' possibile anche frequentare il corso individualmente o con altre persone del proprio nucleo familiare o di lavoro. Consigliamo di non superare le 5 persone per ottimizzare la giornata e sfruttare a massimo le conoscenze di Matteo. Giornate Da un minino di 1 giorno ad un massimo di 4 giorni. Sede del corso Puoi scegliere dove frequentare il corso, cioè "da te" (a casa tua, presso il tuo ufficio) o "da Matteo". Modalità di pagamento E' possibile effettuare il pagamento scegliendo tra bonifico bancario, Carta di credito o PayPal.

Read More

Coaching Online: via skype è tutto più semplice

Coaching Online è il corso che ti permetterà di entrare in contatto con Matteo senza dover affrontare trasferte e lunghi viaggi perchè il tempo è sempre poco e l'agenda è sempre piena. Coaching Online, infatti, offre la possibilità di seguire delle lezioni via skype che potranno essere personalizzate per contenuti e orari. Descrizione prodotto Lezioni via skype tenute da Matteo Salvo, completamente personalizzabili per contenuti e appuntamenti. Grazie a questa metodologia di insegnamento si superano vincoli spazio-temporali ed è possibile gestire l’apprendimento in base alle proprie esigenze, in modo pratico e autonomo. Sarà possibile migliorare le proprie competenze personali e professionali seguendo Matteo online direttamente da casa propria e scegliendo, insieme a lui, il momento migliore per seguire le lezioni. Programma del corso Pensate per chi desidera approfondire gli argomenti riguardanti le tecniche di memoria, le mappe mentali, l’apprendimento dell’inglese o la lettura veloce, le lezioni via skype di Matteo Salvo permettono di seguire un corso individuale direttamente da casa. E' sufficiente avere a disposizione una connessione internet, un computer, un microfono e, magari, una videocamera. Dove e quando Per concordare le vostre lezioni, potete inviare una mail comunicando i vostri giorni e orari disponibili: riceverete in brevissimo conferma della vostra lezione direttamente con Matteo Salvo. Prezzo Il prezzo è pari a € 130,00 + IVA all'ora. Inoltre, è previsto uno sconto su "pacchetti" di un tot di ore in base al numero di ore richieste. Modalità di pagamento E' possibile effettuare il pagamento scegliendo tra bonifico bancario e PayPal.  

Read More

Corso aziendale: promuovi il potenziale

Si sa che l'unione fa la forza e un corso aziendale sulle tecniche di memoria, mappe mentali e metodologie di studio ti aiuterà ad investire sui tuoi dipendenti, quindi, sulla tua azienda. Questo corso insegna i metodi per risparmiare energie, fatica, tempo e, conseguentemente, denaro importante per l’azienda. Programma I corsi che Matteo Salvo tiene per le aziende sono sempre studiati con il cliente finale in modo da creare un corso specifico mirato a soddisfare le esigenze e a raggiungere gli obiettivi prefissati. Guarda il video di anteprima: Dove e quando Le giornate, gli orari e la sede vengono stabiliti insieme a Matteo, venendo incontro alle esigenze dell'azienda. Prezzo Il corso aziendale ha un costo definito dagli argomenti (tecniche di memoria, mappe mentali, metodologie di studio, oltre al rimborso spese di viaggio) e dal grado di approfondimento. Il prezzo, da concordare con lo Staff commerciale, in ogni caso, sarà da intendersi per una giornata di consulenza dalle 9.00 alle 18.00. Vuoi maggiori informazioni sul corso Aziendale? Scarica la brochure di presentazione!

Read More

Talent Coaching

Fiorella Pallas, fondatrice di “Shine Your Talent Training”, società leader in Italia per la scoperta e lo sviluppo dei talenti umani ti aiuta a scoprire i veri talenti di tuo figlio. Fiorella, con anni di esperienza, ha creato un metodo di successo, che insegna oggi nei vari percorsi formativi di gruppo e personali, molto innovativi ed esperienziale, per identificare, risvegliare, sviluppare i talenti umani per persone, imprenditori , aziende, studenti  e bambini aiutandoli a fare la differenza nei momenti che contano nella loro vita. Il nostro primo ruolo di genitori è quello di aiutare i nostri figli ad esprimere il meglio di loro al fine di farli diventare un giorno, individui felici e realizzati. Ci hanno fatto credere di dover "aggiustare" i nostri punti di debolezza dando per scontato ciò in cui eravamo già bravi... Invece è proprio il contrario, bisogna puntare tutto su ciò in cui siamo realmente Bravi tralasciando tutto il resto, e questo, le persone felici, di successo o realizzate è ciò che fanno. Talent Kid Coaching Tra i 10 e 14 anni i nostri figli imparano a percepire se stessi e a valutarsi sempre più su cosa sono bravi e non. Spesso però la scuola, per come è impostata li obbliga anche li ad  “aggiustarsi” per avere la media ovunque , senza riconoscere e potenziare veramente le qualità uniche di nostro figlio e questo ha due conseguenze: appiattisce il profilo dei nostri figli e ci porta, a noi genitori, ad investire tempo e risorse per sostenere nostro figlio in quelle aree/materie dove deve migliorare, senza però trovare tempo anche per espandere quelle aree comportamentali dove nostro figlio è naturalmente forte, portandoci quindi a non riconoscere veramente le qualità UNICHE di nostro figlio, e che lo aiuteranno nella vita proprio a fare la differenza. Il risultato è che i nostri…

Read More