Corso Online Memo English per Imparare l'Inglese Velocemente⋆ Matteo Salvo
Impara l'inglese attraverso le tecniche di memoria
Un approccio innovativo allo studio della lingua più diffusa
L'inglese, davvero, come non lo hai mai sentito
Scarica il primo video di Memo English
Loading the player…

Memo English Digital

Il videocorso Memo English Digital è stato creato attraverso le più avanzate tecniche di memorizzazione apprendimento rapido e ti permetterà di imparare l’inglese in maniera rapida, con la certezza di non dimenticarlo!

Il videocorso Memo English Digital ti renderà capace di comunicare in ogni situazione, fin dalle primissime lezioni. Un approccio innovativo per imparare in modo facile, divertente, efficiente.
Let’s learn!

Le videolezioni saranno accompagnate da fascicoli testuali di consolidamento (scaricabili in PDF) per un’esperienza d’apprendimento efficace ed integrata.

memo english

A rendere questo percorso divertente, oltre che efficace, ci penserà la star di Memo English: Mr. Brain! Animato dalla voce e dalla comicità di John Peter Sloan, Mr. Brain renderà lo studio dell’inglese un’esperienza unica, con esempi concreti e frasi di contesto, per applicare fin da subito quanto imparato alla quotidianità comunicativa.

Se hai sempre voluto imparare l’inglese ma non hai ancora raggiunto i risultati che speravi, non è colpa tua. Il fatto è che per apprendere davvero serve il metodo giusto.
Memo English Digital è nato proprio con questo proposito: fornirti tutti gli strumenti più efficaci per imparare davvero l’inglese, a partire dalla nostra risorsa più grande: il potenziale mentale.

I benefici

LEZIONI E VIDEOLEZIONI

Le videolezioni sono accompagnate da fascicoli scaricabili in PDF, con le memorizzazioni guidate per verificare le conoscenze acquisite, per un’esperienza d’apprendimento intergrata.

IMPARA CON MR. BRAIN

All’interno del corso, insieme a Matteo Salvo, troverai Mr. Brain, con la voce di John Peter Sloan, per un apprendimento divertente e dinamico, dritto al risultato.

EFFICIENZA

Imparare una nuova lingua con le tecniche tradizionali è un processo lungo e stancante: scopri come velocizzare i tempi e iniziare fin da subito a comunicare in inglese.

Memo English in edicola!

giornalistiche-memoenglish

Memo English in passato è uscito in edicola con diversi quotidiani!

Prima di approdare sul web nella versione Digital che è adesso disponibile per l’acquisto, il Corso Memo English è uscito in abbinamento a diverse pubblicazioni di successo.

Hanno creduto nell’efficacia del metodo innovativo proposto da Matteo Salvo e John Peter Sloan, tra le altre pubblicazioni di rilievo, i quotidiani La Stampa, l’Arena, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, che hanno proposto con entusiasmo il corso Memo English ai propri lettori.

Dalle edicole, Memo English si è evoluto fino ad arrivare all’attuale versione Digital, pur conservando il carattere e l’autorevolezza di una pubblicazione editoriale, per un’esperienza di apprendimento unica e integrata.

Prova Memo English!

La nostra priorità è il tuo apprendimento e la tua soddisfazione.
Dal momento che ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri allievi non vorremmo mai
che acquistassi qualcosa di cui non sei pienamente convinto.
Proprio per questo qui puoi trovare la registrazione della prima uscita.

Il videocorso è stato registrato un po’ di anni fa (avevo ancora i capelli 😉 ) ma il contenuto
è ancora più attuale vista l’importanza sempre più rilevante della lingua inglese.
Guardalo in modo che tu ti possa rendere conto se questo metodo è nelle tue corde e se
finalmente senti alla tua portata qualcosa che fino ad ora era distante e difficile.

Compilando il form riceverai la prima videolezione del Memo English gratuitamente.

Mi permetterò di scriverti tra qualche giorno per sapere com’è andata. Let’s learn!

Memo English Digital:

La tua occasione per imparare a comunciare in inglese, davvero, col metodo più efficace!

Torna su