Grazie

Grazie
per il tuo interesse!


In questo webinar gratuito vi mostreremo la nostra road map, il nostro programma per imparare a comunicare in inglese in modo semplice, divertente, efficace.

Sul nostro cammino incontreremo le tecniche di memoria e gli esercizi di pronuncia, ma anche le associazioni visive ed emotive, alleneremo i cinque sensi e la curiosità.
Ogni viaggio inizia dal primo passo.
Il nostro inizia da qui.

Per assicurarti di ricevere i nostri messaggi e contenuti, aggiungi l’indirizzo ‘[email protected] alla tua Rubrica o alla tua ‘Whitelist’


Vuoi continuare questo viaggio?
Scopri Memo English Camp

Il Memo English Camp è un’ottima opportunità per imparare il metodo più efficiente per comunicare in inglese, in modo più veloce, duraturo e divertente.

Il Memo English Camp è l’unico corso che permette a tuo figlio o a tua figlia di imparare l’inglese grazie alle tecniche di memoria.

Con un approccio innovativo, dall’efficacia dimostrata dal successo di più di 90 edizioni di Memo Camp, è possibile imparare l’inglese con facilità e divertimento, con naturalezza.

Quello che faremo al Memo English Camp sarà una sintesi. Uniremo lo studio grammaticale, puntuale della lingua con la fluidità comunicativa di base, naturale, connessa con la fase più primitiva, impulsiva dello studio dell’inglese, per il massimo dell’efficacia.

Let’s talk!

Vuoi tutte le informazioni, vuoi sapere se il Memo English Camp può essere davvero utile per i tuoi figli? Contattaci. Compila il form: parlerai senza impegno direttamente con una delle nostre trainer!

Memo English Camp:

La tua occasione per imparare a comunciare in inglese, davvero, col metodo più efficace!

Torna su