Chiamaci 011 7807260
  • 0
    Il carrello è vuoto

F.A.Q Domande Frequenti


DOMANDE FREQUENTI


Ecco le domande che spesso ci vengono rivolte. Consulta la sezione di tuo interesse per trovare le risposte che cerchi.
Tecniche di memoria e metodologie di studio:
Uso del sito, pagamenti e download prodotti:

RISPOSTE – Tecniche di memoria e metodologie di studio:


Le tecniche di memoria funzionano con tutti?

Certamente! Le tecniche sfruttano le caratteristiche naturali del nostro cervello che tutti quanti possiedono, sia le persone con una mente più allenata che quelle con una mente più “arrugginita”.

^Torna su^


Quanto tempo serve per seguire il corso ed apprendere con efficacia le tecniche?

Rispondere a questa domanda non è affatto facile perché dipende in gran parte da te e dalla tua voglia di apprendere ed applicare le tecniche che scoprirai. In linea generale posso dirti che il corso nella versione audio ha una durata di circa 8 ore e mezza e che, stando ai risultati medi ottenuti dai miei corsisti, applicandoti circa 3 ore al giorno potresti avere già OTTIMI RISULTATI dopo soli 3 giorni.

L’audio-corso Memoria Prodigiosa sostituisce in modo esaustivo la frequentazione del corso dal vivo?

L’audio-corso è un corso COMPLETO sulle tecniche di memoria e sulle metodologie di studio. Le informazioni che troverai al suo interno sono le stesse che troveresti frequentando il corso dal vivo “Memo Live”. Si tratta di due sistemi di formazione diversi ma ti possiamo assicurare egualmente efficaci! Per scegliere al meglio, leggi prima le lettere di presentazione dei due corsi e solo dopo prendi la decisione che senti più adatta per te

^Torna su^


RISPOSTE – Uso del sito, pagamenti e download prodotti:


E’ possibile pagare con un mezzo diverso da PayPal?

L’unico mezzo che accettiamo per i pagamenti è PayPal. Dopo un lungo periodo di prove, durante il quale abbiamo utilizzato i più diversi sistemi (bonifico, bollettino postale, ecc.), siamo giunti alla quasi “certezza” che si tratta del metodo di pagamento più sicuro ed efficace da utilizzare.
Paypal in ogni caso permette di pagare con carta di credito e la maggior parte delle carte prepagate in circolazione.

E’ possibile usufruire del pagamento rateizzato?

Al momento non siamo in grado di offrire questo tipo di servizio.

Quanto tempo sarà necessario per scaricare sul mio computer l’audio-corso?

Questo varia molto dal tipo di connessione che utilizzi. In linea generale potresti impiegare circa 15/20 minuti nel caso tu abbia una connessione ADSL; nel caso invece tu abbia una connessione a 56 Kb, ti consiglio di non tentare lo scaricamento ma piuttosto di recarti in un internet point o di chiedere aiuto ad un amico con una connessione di tipo ADSL o superiore.

Come faccio a cancellarmi dalla newsletter?

Non c’è bisogno che ci scrivi per cancellarti. In fondo ad ogni mail che ti inviamo, troverai le istruzioni per poterti cancellare facilmente ed in completa autonomia.

Posso avere l’audio-corso Memoria Prodigiosa su cd spedito a casa mia?

L’audio-corso è stato creato per essere scaricato comodamente da internet senza farti attendere i tempi di spedizione e senza sostenere ulteriori costi. Nel caso avessi problemi di connessione, ti consigliamo di leggere “Quanto tempo sarà necessario…”

Ho effettuato il pagamento con PayPal ma non sono stato rimandato sulla pagina di scaricamento. Come posso fare per scaricare l’audio-corso?

In questo caso scrivici a [email protected] e ti manderemo noi una mail con il link alla pagina di scaricamento.

Non riesco ad aprire i file scaricati. Cosa posso fare?

Cerchiamo sempre di attenerci il più possibile ai formati standard più utilizzati. I nostri download sono compressi in formato ZIP (per rendere i download più rapidi) e contengono diversi formati tra cui MP3, MP4, PDF, AVI, … Può succedere che alcuni file (soprattutto quelli video) necessitino di codec particolari che non sono installati su tutti i computer. Se non riuscissi ad aprire alcuni file multimediali puoi scaricare ed installare un ottimo player gratuito. Si chiama VLC e lo puoi scaricare da quì: http://www.videolan.org/vlc/
Per i file PDF invece necessiti di Adobe PDF Reader scaricabile da quì: http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

ATTENZIONE:
Scompattando i file verranno create alcune cartelle. Alcune contengono i file veri e propri, altre invece sembrano “delle copie” ma si tratta di file di compatibilità per alcuni sistemi (es. MacOsX). Solitamente (e compatibilmente con i sistemi e programmi utilizzati) sono file nascosti e iniziano con “.” (punto). E’ importante aprire i file contenuti nella cartella corretta (ovvero non quella che inizia con “.” o con “__MACOSX”). Se sei un utente Windows puoi cancellare tutto quello che inizia con un punto (.) senza che questo crei problemi al sistema operativo o al computer.

^Torna su^