Matteo Salvo Recensioni, Testimonianze e Opinioni su Corsi e Libri

Memoria Prodigiosa: le testimonianze degli allievi

Dedichiamo questa pagina alle testimonianze degli allievi dei corsi live di Matteo, ex corsisti diversi per età, professione e backgroung, accomunati dal fatto di aver vissuto un’esperienza di apprendimento con Matteo mettendosi in gioco in prima persona.

Ognuno di loro ha una storia unica. Ecco perchè il numero di partecipanti ai nostri corsi è sempre ridotto: perchè ognuno possa essere protagonista, essere seguito in modo specifico e personalizzato.

Memoria Prodigiosa è un percorso completo e versatile, per raggiungere gli obiettivi personali e lavorativi, anche i più ambiziosi, a partire dalla nostra risorsa più preziosa: la mente!
Ecco alcune testimonianze direttamente dagli allievi.

Scopri Memoria Prodigiosa

Più di un corso di memoria: l’accesso più efficace alle potenzialità della nostra mente!

“Le mappe mentali sono una tecnica efficace di apprendimento e memorizzazione in grado di far guadagnare tempo prezioso in azienda grazie ad una migliore gestione delle informazioni.
Le mappe mentali, come ha dimostrato Salvo, costituiscono uno stimolo potente all’aumento di idee e quindi di soluzioni ai problemi. Ma non solo: le mappe migliorano l’acquisizione di una visione personale e globale, ma anche logica e creativa per anticipare i rischi”, ha commentato con soddisfazione Enrico Giuliani, Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria di Reggio Emilia.
“Da un punto di vista organizzativo, inoltre, dotarsi di una mappa mentale è un aspetto decisivo per un imprenditore. Grazie alla docenza e all’affiancamento di Matteo Salvo abbiamo visto con esempi e obiettivi concreti quanto questa tecnica sia utile per pianificare obiettivi, organizzare attività, assegnare deleghe a team e collaboratori, gestire trattative e negoziazioni”.

Video Testimonianze

MATTEO NOVELLO

RICCARDO PENNA

ANASTASIA SAMOYOVA

Ricevi la nostra Newsletter!

Non perderti le prossime novità di Mind Performance.

Torna su