Elisa Marigo ⋆ Matteo Salvo

Elisa

Scheda 20/80

(Se non hai idea di cosa sia la regola del 20/80: si tratta di quel 20% di informazioni che rispondono all’80% delle domande – uno dei capisaldi del nostro Metodo)

Nome: Elisa

Cognome: Marigo

Dove, quando: Padova, 1975

Cosa fa per Mind Performance: Responsabile Customer Care

Cosa non si dimenticherà mai: La sua prima lezione come formatrice in aula (nel 95!)

Cosa vorrebbe sapere a memoria: I numeri di telefono di tutti i nostri allievi (missione quasi impossibile)

Contattala! [email protected]

Learning addicted since 1993!
Per Elisa l’apprendimento è una passione viscerale e genuina, a cui si dedica da più di vent’anni.

Dopo essersi formata sui temi delle metodologie di studio, delle tecniche di memoria e della lettura veloce, nel 1995 tiene il suo primo corso in aula. Da quel momento inizia il suo luminoso percorso come tutor e formatrice. Abita il luogo-aula con naturalezza ed entusiasmo, come una seconda casa.

Parallelamente all’amore per la formazione, matura esperienze preziose (ormai ventennali!) in ambiente aziendale, concentrandosi – anche in questo campo – sul potenziale delle persone: si specializza nel settore delle risorse umane e lavora in grandi realtà come Adecco, Hewlett Packard e Flowserve.

Elisa ha inoltre conseguito il titolo di master practitioner in programmazione neurolinguistica e neurosemantica in qualità di coach certificata. “Di imparare non si smette mai” è il proposito che condivide in pieno con Mind Performance.

Elisa non si ferma mai (soprattutto quando indossa le scarpe da corsa); attualmente frequenta il corso di laurea in Psicologia, con l’obiettivo di approfondire nuovi aspetti legati alle dinamiche mentali e all’applicazione delle strategie di apprendimento. Gli argomenti a cui si dedica con più interesse e curiosità sono quelli relativi in particolare alla comunicazione e alla gestione dell’emotività.

Collabora da diversi anni con Matteo Salvo, come trainer in aula e tutor privato, conquistando la fiducia e l’affetto dei nostri allievi.

Attualmente è responsabile del customer care di Mind Performance: l’empatia è la sua carta vincente! Precisa e attenta ai bisogni, alle necessità, al benessere di tutti gli “abitanti” dell’azienda: allievi, colleghi, ragazzi e genitori.
Ad ogni persona si dedica con cura, a 360 gradi, una cura di cui siamo orgogliosi.

Socializziamo!

Seguici sui canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività.
Approfondimenti e contenuti esclusivi sui temi legati all’apprendimento e alla memoria.

Iscriviti alla newsletter!

Sii il primo a ricevere le informazioni.

Torna su