Videocorso per Imparare l'Inglese Rapidamente ⋆ Matteo Salvo
Video Corsi

Videocorso Memo English Digital

Livello difficoltà
Per tutti
Durata
10.75 h
Costo
180,00
Descrizione corso
Materiali
Insegnanti
Domande
Recensioni

La conoscenza della lingua inglese, sia nella vita di tutti i giorni che in ambito professionale, è fondamentale oggi; domani sarà imprescindibile.
L’obiettivo del videocorso Memo English Digital è dunque quello introdurre un metodo di apprendimento dell’inglese semplice, veloce e innovativo.

Rispetto allo studio tradizionale e nozionistico, Memo English Digital completa il quadro costruendo un gesto diverso, che parta dall’esigenza comunicativa e con un forte approccio pratico, per iniziare fin dalle prime sessioni a comunicare in inglese in modo efficace.

Una sintesi tra lo studio grammaticale e la fluidità comunicativa.

Memo English Digital

Il videocorso Memo English Digital è stato creato attraverso le più avanzate tecniche di memorizzazione apprendimento rapido e ti permetterà di imparare l’inglese in maniera rapida, con la certezza di non dimenticarlo!

Il videocorso Memo English Digital ti renderà capace di comunicare in ogni situazione, fin dalle primissime lezioni. Un approccio innovativo per imparare in modo facile, divertente, efficiente.
Let’s learn!

Le videolezioni saranno accompagnate da fascicoli testuali di consolidamento (scaricabili in PDF) per un’esperienza d’apprendimento efficace ed integrata.

memo english

A rendere questo percorso divertente, oltre che efficace, ci penserà la star di Memo English: Mr. Brain! Animato dalla voce e dalla comicità di John Peter Sloan, Mr. Brain renderà lo studio dell’inglese un’esperienza unica, con esempi concreti e frasi di contesto, per applicare fin da subito quanto imparato alla quotidianità comunicativa.

Se hai sempre voluto imparare l’inglese ma non hai ancora raggiunto i risultati che speravi, non è colpa tua. Il fatto è che per apprendere davvero serve il metodo giusto.
Memo English Digital è nato proprio con questo proposito: fornirti tutti gli strumenti più efficaci per imparare davvero l’inglese, a partire dalla nostra risorsa più grande: il potenziale mentale.

LEZIONI E VIDEOLEZIONI

Le videolezioni sono accompagnate da fascicoli scaricabili in PDF, con le memorizzazioni guidate per verificare le conoscenze acquisite, per un’esperienza d’apprendimento intergrata.

IMPARA CON MR. BRAIN

All’interno del corso, insieme a Matteo Salvo, troverai Mr. Brain, con la voce di John Peter Sloan, per un apprendimento divertente e dinamico, dritto al risultato.

EFFICIENZA

Imparare una nuova lingua con le tecniche tradizionali è un processo lungo e stancante: scopri come velocizzare i tempi e iniziare fin da subito a comunicare in inglese.

giornalistiche-memoenglish

Memo English in edicola!

Memo English in passato è uscito in edicola con diversi quotidiani!

Prima di approdare sul web nella versione Digital che è adesso disponibile per l’acquisto, il Corso Memo English è uscito in abbinamento a diverse pubblicazioni di successo.

Hanno creduto nell’efficacia del metodo innovativo proposto da Matteo Salvo e John Peter Sloan, tra le altre pubblicazioni di rilievo, i quotidiani La Stampa, l’Arena, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, che hanno proposto con entusiasmo il corso Memo English ai propri lettori.

Dalle edicole, Memo English si è evoluto fino ad arrivare all’attuale versione Digital, pur conservando il carattere e l’autorevolezza di una pubblicazione editoriale, per un’esperienza di apprendimento unica e integrata.

Vuoi un assaggio delle potenzialità del corso?
Mettiti comodo e guarda la prima lezione: è gratuita!

Insegnanti (1)

Matteo Salvo

Domande (4)

Sì. Il corso parte proprio dall'esigenza comunicativa, un principio valido per tutti: dai bambini agli adulti. La presenza di Mr. Brain garantisce inoltre un'esperienza di apprendimento coinvolgente e stimolante, efficiente senza limiti d'età.
Assolutamente sì. Il videocorso Memo English Digital non scade, mai. Potrai guardarlo e riguardarlo senza limiti di tempo.
Ogni modulo, ogni videolezione, è accompagnata da fascicoli scaricabili in PDF con le memorizzazioni guidate per verificare le conoscenze acquisite e contenuti extra e di consolidamento, per un'esperienza d'apprendimento intergrata.
L'obiettivo di Memo English Digital è quello di portarti a comunicare in inglese. Chiaramente non ti promettiamo che riuscirai in un batter d'occhio a tenere conferenze tecniche se sei alle prime armi. Riuscirai - questo sì - a parlare e interagire in inglese con naturalezza, a "settare" la mente sull'inglese e ti daremo tutti gli strumenti per migliorare fino a raggiungere, con metodo, tutti i risultati ambiti.

Contenuti del corso

Vai ai miei corsiAcquista il corso
Torna su