Caterina Basta ⋆ Matteo Salvo

Caterina

Scheda 20/80

(Se non hai idea di cosa sia la regola del 20/80: si tratta di quel 20% di informazioni che rispondono all’80% delle domande – uno dei capisaldi del nostro Metodo)

Nome: Caterina

Cognome: Basta

Dove, quando: Crotone, 1994

Cosa fa per Mind Performance: Customer Care, Sales Account

Cosa non si dimenticherà mai: Il primo Memo Camp a cui ha partecipato – il primo Camp non si scorda mai

Cosa vorrebbe sapere a memoria: Tutti i contatti dei nostri clienti (e sono tanti!)

Contattala! [email protected]

Quello di Caterina è un percorso in salita: nasce in Calabria, studia in Abruzzo, entra nello staff dei Memo Camp a Bologna, vive e lavora a Torino.

Durante il conseguimento della prima laurea in Scienze e Tecniche psicologiche, Caterina si avvicina alle tecniche promosse da Matteo Salvo, misurando in prima persona i risultati stravolgenti di un metodo di studio davvero efficace.

Nel 2018 la sua passione verso le discipline dell’apprendimento la spinge a fare lo zaino per partecipare come assistente fuori aula durante i Memo Camp. Un’esperienza di grande valore dal punto di vista professionale e personale, che ancora oggi custodisce con cura e affetto, come un oggetto prezioso.

Da fare lo zaino a fare i bagagli il passo è breve: un anno dopo Matteo Salvo (di cui ha confermato e rinforzato l’idea più che positiva sotto ogni aspetto) le chiede di trasferirsi a Torino per entrare ufficialmente nel team.

Caterina non ci pensa due volte: mette in valigia tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di fare, i libri di psicologia, e inizia il suo percorso in Mind Performance.
Nel frattempo consegue la laurea magistrale in Psicologia Clinica con una tesi dal titolo “Conseguenze del trauma sullo sviluppo pscichico e mnemonico in età infantile”; frequenta il master di perfezionamento in Economia e Gestione aziendale.

In ufficio si occupa di Customer Care, supporto alla vendita, servizio clienti, e di molto altro.
Se vi chiedete chi si occupi di qualcosa, probabilmente la risposta è Caterina (compreso innaffiare le tante piante dell’ufficio, che altrimenti sarebbero morte da un pezzo)!

Caterina, precisa ed empatica – la troverete probabilmente al telefono o con una Mappa Mentale tra le mani – è sempre disponibile per i clienti e ancora di più per il team che considera come una vera e propria seconda famiglia.

Socializziamo!

Seguici sui canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività.
Approfondimenti e contenuti esclusivi sui temi legati all’apprendimento e alla memoria.

Iscriviti alla newsletter!

Sii il primo a ricevere le informazioni.

Torna su