corso inglese

Il sito di riferimento

per le Tecniche di Memorizzazione

e le Metodologie di Studio



leardifferent

Tony Buzan



Audio Corso Memoria Prodigiosa


Compralo subitobottonedomanda

Corso memoria

Sommario

Descrizione Generale
Programma
Cosa Comprende il corso
Testimonianze
Prezzo e modalità di ACQUISTO

Strategie per imparare ad apprendere qualunque informazione in maniera veloce ed efficace

Se sei uno Studente alle prese con gli esami, o un Professionista con la necessità di aggiornarsi per crescere professionalmente o più in generale se senti il bisogno di avere un metodo funzionante per apprendere le informazioni che ti servono quest'AudioCorso ti renderà capace di raggiungere il tuo obiettivo


DESCRIZIONE GENERALE:


Il corso Memoria Prodigiosa in formato mp3 è il compromesso per tutte le persone che hanno necessità o desiderio di imparare le tecniche di memoria e le metodologie di studio velocemente ma non hanno tempo di frequentare il corso dal vivo.

Il corso è articolato in 10 sessioni sulle tecniche più una sessione Extra sulla preparazione mentale.

Il corso è stato creato in uno studio di registrazione quindi non sono parti di corso dal vivo tagliate e adattate. La qualità audio è di altissimo livello e l'impatto è come se Matteo fosse al tuo fianco per trasferirti le tecniche.

Il suo linguaggio è semplice e diretto e si rivolge a te in prima persona nel senso che spiega dando del tu proprio per evitare qualsiasi tipo di barriera comunicativa che possa rallentare l'apprendimento.

Lo puoi ascoltare quante volte vuoi e dove vuoi, in macchina, a casa, andando a correre.

E' suggerito accompagnare l'ascolto allo svolgimento degli esercizi che si trovano sul libro "il segreto di una memoria prodigiosa" proprio per consolidare le nozioni acquisite.


PROGRAMMA:


1 COPERTINA AUDIOCORSOSessione 1: I Grandi geni dell'apprendimento

2 COPERTINA AUDIOCORSOSessione 2: I segreti della memoria

Sessione 3 : La forza del pensiero creativo

Sessione 4: La conversione fonetica

Sessione 5: Lo schedario mentale

Sessione 6: Esercizio di memorizzazione

Sessione 7: Come imparare lingue straniere

Sessione 8: Come memorizzare dati

Sessione 9: Le strategie di studio

Sessione 10: Come memorizzare testi


COSA COMPRENDE ESATTAMENTE IL CORSO MEMORIA PRODIGIOSA:


Le registrazioni audio mp3


Tramite 10 sessioni audio verrai guidato alla scoperta di tutte le tecniche capaci di risvegliare la tua "Memoria Prodigiosa".
Potrai ascoltare più volte ognuna di esse ed essere così certo di assimilare tutti i contenuti di cui hai bisogno.
Inoltre, una delle innovazioni di questo corso, è la possibilità di portarlo sempre con te nel tuo lettore mp3. Così facendo potrai sfruttare tutti quei tempi morti che ti capita di vivere durante la giornata (quando ti sposti per andare a lavoro o a scuola, quando fai sport o quando sei indaffarato in lavori che non ti impegnano eccessivamente la mente).

Le mappe del corso


Ognuna delle 10 audio-sessioni sarà corredata da una o più mappe.
Inizierai così da subito a conoscere uno strumento sensazionale che imparerai ad usare efficacemente durante il corso.
Un aspetto molto importante, su cui vorrei attirare la tua attenzione, è che proprio grazie all'impiego di queste riuscirai a memorizzare già il 60% delle informazioni di cui hai bisogno al primo ascolto.

Corso aggiuntivo IN REGALO "La preparazione mentale"


Essere molto preparato ma affrontare il colloquio, la conferenza o quant'altro senza un'adeguata preparazione mentale può vanificare tutto lo sforzo che hai fatto in precedenza.
Imparare a dare il meglio di te stesso attingendo a tutte le tue risorse fisico/mentali è il tassello mancante di questo completo piano di formazione.
Ecco quindi l'obiettivo di questa sessione bonus: svelati le conoscenze per FARE LA VERA DIFFERENZA!


TESTIMONIANZE:


Se deciderai di diventare nostro allievo anche a te chiederemo una tua testimonianza o impressione sul corso dal vivo o sul servizio acquistato e se ce la lascerai la vedrai pubblicata qui insieme alle altre. Quelle che leggi qui di seguito sono delle testimonianze di persone che hanno già usufruito dei nostri servizi. Abbiamo deciso di lasciarle così, esattamente come le abbiamo ricevute, anche se alcune, noterai, sono molto confidenziali e poco formali. Questo è per il rapporto che si instaura con gli allievi durante i corsi dal vivo oppure via mail nel percorso di assistenza dopo avere acquistato un audio/videocorso.
Per correttezza nei tuoi confronti abbiamo ritenuto fosse meglio dare meno professionalità ma più trasparenza e verità... tutte le persone qui di seguito ci hanno autorizzato a pubblicare la loro mail.

mattia-werner

Mattia Werner
Studente in Scienze dello Sport

All'inizio dell'università mi sentivo un turista sperduto, ora che sto finendo in scioltezza e nei tempi previsti, addirittura mi spiace che gli esami non siano abbastanza esigenti da richiedere un impegno totale delle tecniche insegnatemi dal libro di Matteo Salvo.

Yuri Zucca
Pilota per la compagnia Emirates

...un immenso vantaggio nell'ottimizzazione del tempo nello studio o per la memorizzazione di concetti e numeri...Mi chiedo perchè queste tecniche non si insegnino a partire del primo giorno di scuola, si risparmierebbe moltissimo tempo passato sui libri e i risultati sarebbero decisamente migliori...

 
I benefici che ho ottenuto dall' utilizzo delle schede mentali e delle mappe è un immenso vantaggio nell'ottimizzazione del tempo nello studio o per la memorizzazione di concetti e numeri. Queste semplici tecniche da te spiegate con simpatia e grande professionalità sono veramente un marcia in più in innumerevoli aspetti della vita quotidiana.

Mi chiedo perchè queste tecniche non si insegnino a partire del primo giorno di scuola, si risparmierebbe moltissimo tempo passato sui libri e i risultati sarebbero decisamente migliori.
grazie mille Matteo!!

 

Eugenio Vellucci
Avvocato Civilista.

...Il contributo che offri è importantissimo in quanto porta all'attenzione degli italiani una rivalutazione della mente che in America ha già solide radici...

 
Caro Matteo,
sono un tuo coetaneo appassionato della materia che tratti in modo professionale.
La forza che muove le mie dita sulla tastiera del computer è direttamente proporzionale all'impegno che tu (ed i tuoi collaboratori più stretti) hai profuso nell'elaborazione dell'opera che porta il nome di " Il segreto di una memoria prodigiosa ".

Il lavoro e l'attenzione ai dettagli scaturenti dalla travolgente passione e competenza che animano il corso meritano, oltre all'acquisto, un riscontro che mi hai gentilmente richiesto ma che io ritengo doveroso. Se trattenessi solo per me tutte le emozioni e l'immenso potenziale che il corso trasmette, mancherebbe qualcosa di importante: ESPRIMERE GRATITUDINE E RESTITUIRE CON GLI INTERESSI CIO' CHE SI E' RICEVUTO!
Lo sviluppo della memoria è un'attività considerata nobile già in tutto il mondo antico poichè essa rappresenta il fondamento per la costruzione dell' intelletto e della coscienza dell'individuo.
Pertanto interessarsi a tale attività significa avere a cuore noi stessi e reagire nei confronti di professori che non sappiano cosa voglia dire "imparare ad imparare".
Il contributo che offri è importantissimo in quanto porta all'attenzione degli italiani una rivalutazione della mente che in America ha già solide radici.
Il formato Mp3 e la tua bella voce fanno la differenza, soprattutto in termini di praticità.
In queste mie poche righe ho provato a concentrare il 20% che spero abbia trasmesso l'80% del mio apprezzamento.  ^___^
Un caro saluto a te ed ai tuoi più stretti collaboratori.
Eugenio

 

Davide   Mazzucco
Agente Immobiliare

...Così ho acquistato il tuo corso che ho trovato molto interessante, ma quello che spicca e lo fa differenziare rispetto ai parecchi corsi che si trovano on-line ed off-line è che questi ultimi ti promettono che saprai fare una miriade di cose alla fine del corso, cosa che puntualmente non è, invece il tuo ha una immediatezza nel trasferire competenze  veramente valida...Comunque sono proprio soddisfatto di aver acquistato il tuo corso...

 
Sono un agente immobiliare che tratta immobili in Monferrato, zona che tu lavorando a Torino dovresti conoscere, comunque se per te è una zona nuova visitando il mio sito www.casenelverde.eu che oltre ad essere un sito immobiliare si dedica, per sentimento di riconoscimento verso la zona geografica in cui lavoriamo, alla promozione del nostro bellissimo territorio.
Prima d'inviarti la mia testimonianza ho voluto finire tutto il corso per dare un parere informato.
Innanzitutto il motivo che mi ha spinto ad acquistare il tuo corso di memoria prodigiosa è dato dal fatto che sono una persona che legge molti libri ed il tempo che dedico alla loro lettura lo devo ritagliare da quello che dedico al lavoro, quello che rimane purtroppo non è molto.
Comunque questo non è un grosso ostacolo, quello che mi secca è che non riesco a ricordare le informazioni che incamero con la lettura.
Così ho acquistato il tuo corso che ho trovato molto interessante, ma quello che spicca e lo fa differenziare rispetto ai parecchi corsi che si trovano on-line ed off-line è che questi ultimi ti promettono che saprai fare una miriade di cose alla fine del corso, cosa che puntualmente non è, invece il tuo ha una immediatezza nel trasferire competenze  veramente valida.
L' unica cosa che aggiungerei è un esempio pratico di memorizzazzione di un testo, nelle sessioni 9 e 10, in cui prendendo ad esempio un testo anche molto corto fai l'applicazione pratica delle tecniche di memorizzazzione di un libro, argomento che appunto trattano le due sessioni in oggetto.
Ti dico questo perchè ho trovato quelle sessioni più difficili e più teoriche, rispetto alle altre del corso,  nel loro complesso (scelta ed utlizzo delle parole chiave ecc.......), se vuoi darmi qualche suggerimento ti ringrazio.
Comunque sono proprio soddisfatto di aver acquistato il tuo corso, l'opinione sul memo english te la darò quando l'avrò finito.
Un saluto e complimenti per il tuo modo di spiegare coinvolgente.
 

Anna Russo
Guida Educazione alimentare di superEva

Questo corso consente di ottimizzare e potenziare le proprie risorse mentali risparmiando tempo e fatica, divertendosi e allenando costruttivamente il pensiero divergente.

 
L'AudioCorso Memoria Prodigiosa di Matteo Salvo è un lavoro particolarmente apprezzabile.
In modo creativo, giocoso, entusiasmante ed appassionato, Matteo insegna che, mediante l'applicazione costante di strategie particolari, la memoria a lungo termine, estremamente importante nello studio, nell'aggiornamento e nella formazione ricorrente e permanente, può essere allenata e sviluppata fino alla conquista di risultati sorprendenti.

Questo corso consente di ottimizzare e potenziare le proprie risorse mentali risparmiando tempo e fatica, divertendosi e allenando costruttivamente il pensiero divergente.
Ognuno, grazie all'aiuto generoso di Matteo, esercitandosi e divertendosi, può sviluppare il proprio metodo, personalizzato in base alle specifiche esigenze, in base all'argomento da approfondire e alla facoltà da potenziare di volta in volta.
Auguro a Matteo e a tutti voi un successo sempre crescente!

 

PREZZO E MODALITA' DI ACQUISTO:



Audio Corso Memoria Prodigiosa

Prezzo: €117 invece di € 147 Promozione su internet -20%

Puoi pagare con carta di credito e carte ricaricabili (es.PostePay) PayPal è il sistema di pagamento online semplice, veloce, sicuro, preferito da milioni di utenti in tutto il mondo!

alt

Accesso Immediato al Corso:

L'AudioCorso Memoria Prodigiosa è in formato elettronico (MP3 + PDF) pertanto potrai scaricarlo immediatamente sul tuo computer! Abbiamo utilizzato solo formati standard che ogni dispositivo è in grado di utilizzare e gestire con semplicità, permettendoti di portare il corso dove vuoi tu.

 


PROMOZIONI SPECIALI collegate a questo prodotto


promo2


€ 119,65 anzichè € 163,90

VAI alla Promozione 2

promo3


€ 134,17 anzichè € 183,80

VAI alla Promozione 3

promo9

€ 121,84 anzichè € 166,90

VAI alla Promozione 9

promo11

€ 128,62 anzichè € 164,90

VAI alla Promozione 11

promo14

€ 258,00 anzichè € 344,00

VAI alla Promozione 14


La Parola a Matteo Salvo:


matteoaltarisoluzionesmallVoglio lasciarti alla tua scelta condividendo con te una frase che uno dei miei Maestri mi disse, quando gli chiesi se secondo lui avessi dovuto investire circa 4 milioni (ai tempi delle lire) su un Corso che a mio avviso poteva essermi utile per raggiungere i miei obiettivi...
"Non so neanche cosa sia e non ne ho mai sentito parlare; ma se il tuo istinto ti dice di farlo, perchè senti che per te è importante, fallo senza pensarci! INVESTI SEMPRE SU TE STESSO! Anche nei momenti difficili! Le esperienze sono le uniche cose che porterai per sempre con te!"

INVESTI SU TE STESSO!

Posso dire che a tutt'oggi quello fu uno dei più grandi consigli che io abbia mai ricevuto... ed oggi, se vuoi, potrai fare tesoro anche tu di quelle parole!


ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI


elefante memprodnew il-segreto-di-una-memoria-prodigiosa-nuova-edizione
Corso Memoria Prodigiosa Live Libro Il segreto di una Memoria Prodigiosa

( 4 Voti )



Facebook Page



Google Plus Page